San Polo d’Enza, il pranzo di Natale degli anziani

Articolo

San Polo d’Enza, il pranzo di Natale degli anziani

San Polo dEnza Torre Orologio stelle cadenti

Oltre sessanta anziani hanno partecpato, domenica al tradizionale pranzo di Natale, organizzato a Barcaccia dall’assessorato ai servizi sociali del Comune in collaborazione con l’associazione dei commercianti “San Polo in vetrina”.

Il successo della festa è stato determinato dal lavoro di tanti volontari dell’Us Barcaccia, dell’Auser e di San Polo in vetrina. L’Us Barcaccia oltre a mettere a disposizione i locali e l’attrezzata cucina, collabora nel servizio ai tavoli, i volontari i dell’Auser sono disponibili per il trasporto di chi non ha i mezzi per raggiungere la frazione e “San Polo in Vetrina” mette a disposizione i cuochi, tutte le vettovaglie e gli addobbi e i premi per la consueta tombolata dopo il pranzo.

Cinzia Giordani, assessora ai servizi sociali e alla scuola del Comune di S.Polo, ha portato gli auguri dell’amministrazione comunale ai partecipanti.
{fcomment}

Back To Top