Fidenza, dipendente Ausl sotto processo

Articolo

Fidenza, dipendente Ausl sotto processo

ospedale di vaio

Truffa aggravata nè questa l’accusa contestata ad un sanitario dell’Ospedale di Vaio, la notizia è riportata dall’ultimo numero de “La Voce di Parma”, il processo inizierà in Tribunale a Parma il prossimo 15 aprile davanti al giudice Luca Agostini. La “Voce di Parma” riferisce che la Procura della Repubblica contesta che tra il settembre del 2011 ed il luglio del 2012 l’uomo avrebbe carpito la fiducia di una paziente che è stata operata nell’ospedale di Vaio chiedendole ingenti somme di denaro. Le indagini sono state condotte dal pubblico ministero Giuseppe Amara ed eseguite dai Carabinieri di Fidenza. La Procura della Repubblica sostiene che il “camice bianco” avrebbe convinto la donna con delle scuse a farsi prestare oltre 90mila euro che poi avrebbe tardato a restituire. Il Tribunale civile con una sentenza firmata dal giudice Nicola Sinisi ha anche ingiunto al medico il pagamento della somma, cosa che è avvenuta, ma nonostante questo la procura ha agito d’ufficio sul fronte penale.
{fcomment}

Back To Top