Bedonia (Parma): produceva cannabis in casa condannato

Articolo

Bedonia (Parma): produceva cannabis in casa condannato

giustizia

Un 35enne residente a Bedonia stato condannato a 4 mesi e 600 euro euro di multa, con il beneficio della sospensione condizionale della pena. L’uomo, il 23 giugno dello scorso anno fu fermato dai Carabinieri, dopo un appostamento nei pressi di Ponteceno, dove secondo le accuse aveva creato una serra artigianale per la produzione e l’essicazione della cannabis. I militari sequestrarono sei piantine di erba drogante. La sentenza è stata emessa dal giudice Eliana Genovese su richiesta del pubblico ministero Marirosa Parlangeli. Il 35enne di Bedonia era assistito dall’avvocatessa Alessandra Mezzadri.

{fcomment}

Back To Top