
Una donna ha litigato con il compagno e per ripicca ha incendiato la casa in cui l’uomo viveva rischiando di provocare una tragedia. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 agosto in Corso Vigevano a Torino. La donna, una ventinovenne, per mettere in atto il suo disegno incendiario e maschicida, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, avrebbe ammucchiato degli abiti in una stanza ed ha appiccato il fuoco, fortunatamente il tutto si è risolto senza danni per le persone anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno danneggiato anche un appartamento vicino, per adesso la donna risulta irreperibile.




