Torino, donna ventinovenne appicca il fuoco alla casa del fidanzato

Articolo

Torino, donna ventinovenne appicca il fuoco alla casa del fidanzato

fuoco pixabay

Una donna ha litigato con il compagno e per ripicca ha incendiato la casa in cui l’uomo viveva rischiando di provocare una tragedia. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 agosto in Corso Vigevano a Torino. La donna, una ventinovenne, per mettere in atto il suo disegno incendiario e maschicida, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, avrebbe ammucchiato degli abiti in una stanza ed ha appiccato il fuoco, fortunatamente il tutto si è risolto senza danni per le persone anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno danneggiato anche un appartamento vicino, per adesso la donna risulta irreperibile.

 

Back To Top